Stampa Offset


La nostra potenza industriale è garantita dalla capacità produttiva delle macchine da stampa. Per scelta, abbiamo dotato le nostre sedi con macchine "piane" all'avanguardia, capaci di garantirci la produzione giornaliera di un milione di fogli macchina stampati ad alta qualità.

La ricerca della perfezione in tutti i processi è perseguita attraverso il lavoro delle macchine e l'intervento dell'uomo. La gestione del colore è supportata da un sofisticato software "Cip link 3 e 4" e dalla profilatura Fogra 39, mediata e controllata dall'occhio e dal gusto umano. Uno speciale soffitto "a cielo aperto" in grado di dare luce naturale durante tutto l'arco della giornata assicura il controllo totale del colore su tutte le macchine da stampa.

Nel nostro lavoro, la conoscenza e la padronanza delle tecnologie e della materia sono fondamentali. I pigmenti sono una parte essenziale dello stampato, per questo vengono privilegiate materie prime di alta qualità. Infine c’è la carta, una materia viva dalle infinite variabili. Per questo bisogna capirla, conoscerne la resa in stampa, saperla trattare e confezionare.


Una realtà industriale invidiabile.
STAMPA LITOGRAFICA: 9 macchine a disposizione
1 Komori
70 x 100 cm
8 colori (possibilità 4+4)
1 Komori
50 x 70 cm
5 colori + vernice acrilica
1 KBA
70 x 100 cm
5 colori + vernice acrilica
3 KBA
120 x 160 cm
4 colori (possibilità 2+2)
1 KBA
120 x 160 cm
5 colori (possibilità 2+3)
 
L’innovazione ecologica ed economica:
1 Komori H-UV
72 x 103 cm
10 colori (possibilità 5+5)
1 Heidelberg XL
75 x 105 cm
  • 8 colori + 2 gruppi di vernice
  • 6 colori + 2 gruppi di vernice
  • + metal foil (stampa a freddo) in contemporanea
  • 8 colori UV + 2 gruppi di vernice UV
  • Colori ibridi (offset + UV)
 
colori stampa offset lavorazioni di stampa piana macchinari per stampe tipografiche stampe editoriali, confezionamento stampa offset